Anzola dell’Emilia, settembre 2020

 

AL  DIRETTORE,  AL RESPONSABILE DELL’UFFICIO PERSONALE E LORO COLLABORATORI

IPAB,  ASP, Istituzioni dei servizi socio-assistenziali, Consorzio Servizi Sociali, Fondazione, Aziendaspeciale o partecipata e altro ente pubblico e privato che applica il contratto Funzioni locali e sanità

 

in totale sicurezza in presenza

MASTER  PERIODICO  DI AGGIORNAMENTO AVANZATO  PROBLEMATICHE GESTIONALI DEL PERSONALE XLIII ANNO FORMATIVO

INCONTRI SPECIALI per la trattazione del

 CCNL PER I SERVIZI ALLA PERSONA

(IPAB, ASP, AZIENDE SPECIALI, Istituzioni, Consorzi e altri gestori)

 Tre INCONTRI totale  15 ORE frontali e ore 15 in autoformazione

Bologna, Hotel Mercure, 16 ottobre,  11 novembre,  11 dicembre 2020 –

orario: 9.30 – 14.30 (la 3F - FORMER si riserva di variare le  date ma l’iscrizione rimane comunque valida)

Verranno specificatamente affrontate le problematiche conseguenti alle ricadute sui servizi alla persona delle numerose disposizioni in materia di normativa in materia di personale, adempimenti correlati e lavoro pubblico anche con specifico riferimento a dottrina e giurisprudenza. E’ POSSBILE PRESENTARE QUESITI FRA  UN INCONTRO E L’ALTRO AI QUALI VERRA’ DATA RISPOSTA NELL’INCONTRO SUCCESSIVO, salvo diversi acccordi)  

iscrizioni entro il   5 ottobre 2020 (successivamente nel limite dei posti disponibili)

speciale: L’ISCRIZIONE AL MASTER DA’ DIRITTO A UNO SCONTO DEL 20 PER CENTO PER LA PARTECIPAZIONE AD ALTRI CORSI A SCELTA SVOLTI DA 3F FORMER SRL fino al 31 dicembre 2020 e per chi non potesse frequentarlo dà diritto comunque a ricevere il materiale didattico predisposto per i partecipanti e gli aggiornamenti

Gli incontri hanno carattere interattivo-pratico-seminariale con risoluzione di casi in aula e in autoformazione. Sono rivolti a coloro che si occupano di problematiche gestionali del personale del comparto Regioni-autonomie locali. E’ appuntamento costante semestrale fin dal 1992 e si caratterizza per la tempestività nel monitoraggio in tempo reale delle novità di legge e giurisprudenziali relative alle specifiche tematiche degli enti partecipanti, con riferimento alla gestione del personale e problematiche connesse agli aspetti normativi, contrattuali e gestionali, Tra un incontro e l’altro è possibile richiedere per e-mail che nell’incontro successivo vengano trattati specifici casi di studio e quesiti;   la documentazione che viene fornita a supporto costituisce il supporto di riferimento anche per approfondimenti individuali. Gli incontri rappresentano un momento di crescita professionale personale e di gruppo, di confronto, socializzazione  e diffusione delle informazioni e delle conoscenze, con risoluzione immediata dei casi proposti in aula e di approfondimenti in autoformazione fra un incontro e l’altro. DOCENTE:  Dott.ssa  FRANCA BERTI, formatore senjor, esperto e consulente in gestione e organizzazione dei servizi e del personale di ASP, Ipab, Comuni e altre P.A., aziende speciali, cooperative sociali e altri organismi pubblici e privati; mediatore professionista Ministero di Grazia e Giustizia; Organismo Indipendente di Valutazione; autrice in materia,  già dirigente-temporary manager risorse economiche-finanziarie e risorse  umane. Costo a persona (al netto dell’IVA se dovuta e oltre bollo di euro 2,00 addebitato in fattura), comprensivo di coffee-break e materiale didattico predisposto specificatamente dal docente su cartaceo e/o CD:

*     per gli iscritti al Master della precedente edizione 2019: euro 700,00.

In tutti gli altri casi: euro 800 CON BONIFICO su ccb dedicato.

*     Sconto 20 per cento per la seconda persona

AL TERMINE DEL MASTER VERRÀ RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

ISCRIZIONE (impegnativa per l’Ente: ENTRO il 5.10.2020, a mezzo e-mail 3f@3f-former.it oppure fberti@3f-frmer.it o PEC (3f-former@pec.it) , specificando il numero degli iscritti e la modalità di pagamento prescelta. Causa evidenti impegni organizzativi, si precisa che eventuali rinunce all’iscrizione, devono pervenire entro  la predetta scadenza. Se effettuate o pervenute successivamente, per qualsiasi causa, anche di forza maggiore, non vengono accettate e la quota dovrà essere comunque versata per intero. La mancata partecipazione dell’iscritto agli incontri per qualsiasi motivo anche di forza maggiore comporta comunque il pagamento dell’intera quota, indipendentemente dal numero delle assenze. E’ possibile sostituire l’iscritto. Viene garantito l’invio del materiale distribuito. Le iscrizioni  possono essere effettuate anche telefonicamente e perfezionate successivamente mediante invio del modulo d’iscrizione in calce. La 3F - Former  s.r.l. si riserva in qualsiasi momento di annullare o rinviare il corso. Nel caso in cui il corso venga annullato, verrà rimborsata all’Ente la quota di partecipazione se già versata, salvo diversi accordi fra le parti. La 3F - FORMER si riserva di variare le  date ma l’iscrizione rimane comunque valida.

 

 

3F FORMER s.r.l.- L’amministratore unico – Dott. Federico Masina

 

MODULO DI ISCRIZIONE inviare a       3F FORMER s.r.l. per per e mail: 3f-former@perc.it ;  fberti@3f-former.it; 3f@3f-former.it (iscrizioni entro il 5.10.2020) MASTER  PERIODICO  DI AGGIORNAMENTO AVANZATO  PROBLEMATICHE GESTIONALI DEL PERSONALE XLIII ANNO FORMATIVO - SPECIALE SERVIZI ALLA PERSONA (IPAB, ASP, AZIENDE SPECIALI)  Bologna,   16 ottobre, 11 novembre, 11 dicembre 2020 - orario: 9.30 – 14.30

La 3F - FORMER si riserva di variare le  date ma l’iscrizione rimane comunque valida.

 

 

Partecipanti ………………………………………………………………………………………

Dati per la fattura: Denominazione ente …………………………………………………………………………………

 

sede fiscale:  (via, numero civico, CAP, città) ………………………………………………………………………………………………………………………………………..

P. IVA ………………………………………..………. Codice fiscale ………………………………

 

PER COMUNICAZIONI:

FAX  …………………………………………….. TEL. ……………………….  E-MAIL …………………………………

MODALITA’ DI PAGAMENTO a ricevimento comunicazione per fax dell’effettivo svolgimento del corso  (indicare quella scelta): Non soggetto a CIG.

*     DIRETTAMENTE IL GIORNO DEL CORSO:     A. contanti   B. assegno circolare non trasferibile intestato 3F FORMER s.r.l.    C. con bonifico bancario con spese di commissione a carico dell’ente.

*     per gli iscritti al Master della precedente edizione 2019: euro 700,00.

In tutti gli altri casi: euro 800,00 CON BONIFICO su ccb dedicati.

Si garantisce la regolare copertura finanziaria della spesa conseguente all’iscrizione, spese di versamento comprese. L’assenza del partecipante iscritto per qualsiasi causa comporta comunque il pagamento dell’intera quota (E’ possibile sostituire l’assente). Eventuali rinunce d’iscrizione, dovute a qualsiasi causa, non potranno essere accettate se perverranno successivamente alla data di  scadenza e la quota dovrà essere comunque versata per intero. 

Data, Timbro e firma per adesione e accettazione  di tutte le condizioni descritte sopra e nella proposta

 

 ………………………………………………………………………………………………………………………………

 

 

3F – FORMER S.R.L. – Servizi di formazione e consulenza per l’impresa e la pubblica amministrazione –

via Lunga 11 - 40011 Anzola dell’Emilia (BO) - tel. 051 731984 - fax 051 6504570

REA BO 424670 - C.F. e P.IVA 02240621207 - e-mail: 3f@3f-former.it 3f-former@pec.it; www.3f-former.it

………